Con grande entusiasmo e la giusta soddisfazione, sono lieto di mettere al corrente tutti coloro che visitano il mio blog che, per la prima volta, espongo in pubblico alcuni di questi miei acquerelli. Nulla di speciale per carità. Nessun museo o galleria d'arte ha inteso contattarmi per questo genere di iniziativa. Devo unicamente il tutto ad un caro amico che conosce questa mia passione, e mi ha organizzato l'allestimento in un locale di Trento, il "The Social Stone". Luogo diverso dai soliti bar, al cui interno, oltre a poter consumare bevande e generi alimentari connessi, vi è sempre un'animazione di carattere musicale, ludico ed artistico. Oltre alla messa in mostra, di opere di appassionati ed hobbisty come sono io. Così per un mese, alcuni miei acquerelli, usciranno dalle case delle persone alle quali li avevo nel tempo regalati, per essere posti alla visione degli avventori del locale. Inutile dire che, la cosa mi rende contento e compiaciuto, e mi sembrava più che gentile, condividerla con i tanti lettori e visitatori di questo mio spazio virtuale. Grazie a tutti.
http://www.thesocialstone.net




Complimenti!! Se ero vicina andavo di sicuro a vedere...ciao, Arianna
RispondiEliminaE saresti stata la benvenuta Arianna. Grazie come sempre.
RispondiEliminaCarissimo Alex, giustamente sei soddisfatto per questa tua prima personale. Te la meriti davvero (ricordi che tempo fa ti avevo sollecitato ad esporre?) e so che mi credi se ti dico che ne sono proprio felice. I tuoi acquerelli nell'insieme riescono a raccontare ancora meglio la bellezza della tua terra e la passione-affetto e la bravura con cui tu ce la racconti. Il mio augurio sincero per questa esperienza, ne ricaverai stimoli per il tuo cammino artistico. Ciao e buona settimana.
RispondiEliminaGrazie Luigi per le tue parole, sempre così cordiali e benevole.
RispondiEliminaCiao Alex...sono Franca....ne hai fatta di strada...complimenti, sono molto contenta della tua costanza e della tua determinazione....e mi auguro che saranno premiati ora e in futuro. Come avrai potuto constatare io sono assente da un bel pezzo da tutto...sai nella vita purtroppo a volte ci sono priorità che ti costringono a fare delle scelte contro la tua natura.Proprio in questi giorni ho ripreso in mano qualcosa fatto da me, perchè volevo regalarlo a mia figlia in cornice...un diegno a matita che sapevo le piaceva molto...mi fa male per ora non poter riprendere niente di quello che mi puace...ma cone detto sopra..le priorità, ma non dispero più in là appena mi libero un po' di poter riprendere almeno a frequentare i vostri blog, per vedere cose belle che mi fanno star bene, e se possibile rimettermi io stessa a fare qualche cosa, a Dio pacendo naturalmente!
RispondiEliminaUn abbraccio e un AUGURIO di CUORE per un Buon Anno Nuovo, il Natale è andato...
Ciao ciao Franca...ancora complimenti...
Cara Franca, che piacere rileggerti. Non avevo certo dimenticato la tua cortesia e maniera, che contraddistingueva il Blog, sebbene notavo di come non lo aggiornassi più di tanto. Non importa ovviamente, mi ha fatto tanto piacere il vedere come tu ti ricorda di me, e ti ringrazio per le belle parole dedicatemi. Spero comunque tu stia bene e, contraccambio con tutto il cuore gli auguri che mi fai.
RispondiEliminaCiao Alex, complimenti!! Un traguardo importante che è solo l'inizio.
RispondiEliminaChe gentile Monica... grazie infinite e auguri di buon 2016.
RispondiEliminaCiao Alex, prima di tutto voglio dirti che è stato un vero piacere trovarti e sarà di sicuro un'emozione per tutti incontrarci. Ho appena osservato i tuoi acquarelli dai colori tenui e i tratti delicati che mi hanno trasmesso serenità e quiete e mi hanno fatto venire il desiderio di prendere tela, colori e pennelli...
RispondiEliminaGrazie Alex
A presto
Tante grazie per la tua visita ma... chi sei?
RispondiEliminaMa che bello! Felice per te!
RispondiEliminaGrazie. E' stata una piacevole esperienza.
RispondiElimina