Vi mostro altri due scorci della città, per concludere questa mia panoramica di anfratti semi nascosti del centro urbano.
Mi auguro che questa tematica possa essere risultata gradita e stimolante, non escludendo di ritornarci, magari però prendendo in considerazione altri centri della mia regione.
Vorrei alfine dedicare questo post, a tutti coloro che visitano il mio BLOG, senza necessariamente lasciare un commento.
La loro presenza, anche solo di passaggio, è per me una positiva e gradita testimonianza di quell'interazione genuina e benevola fra frequentatori della Rete, e nella quale io credo anche fortemente per il reciproco scambio di idee e passioni.
5 commenti:
Ecco un altro bel giretto in questi bei posti montani...e continua pure a postarli!! Ciao, Arianna
Ciao Alex, arrivo un po' in ritardo ma so che tu accogli comunque con piacere il mio passaggio. Ti ringrazio per l'attenzione con cui segui il mio cammino, del resto anch'io mi faccio prendere dalle tue suggestioni, forse perchè mi portano un po' fuori, verso quell'immagine del mondo che è tipica del fanciullo, quando tutto è bello e riesce a parlare intensamente alla nostra mente e al cuore. Buoni colori e a presto.
Carissimi e immancabili Arianna e Luigi, grazie di cuore per i vostri commenti.
La tua ultima riflessione, gentile acquarellista veneto, è benefica al pari del tepore irradiato da un fuoco scoppiettante, mentre davanti ad esso si mangiano caldarroste e si beve vino novello.
non ti avrei mai detto che avrei commentato il tuo blog se non avessi visto i tuoi ultimi acquerelli e non mi fossero piaciuti. non sarei io
fabia
Benvenuta (finalmente) nel mio BLOG Fabia! Grazie a te e a rileggerti da queste parti...
Posta un commento