Qualche tempo fa, vengo contattato da una ditta di Ascoli Piceno, la "UltraNeon", che produce lavori di Design, stampe, cartelloni e insegne, e la cui addetta mi dice di aver visionato qui sul Blog, i miei acquerelli di quella città. L'azienda è rimasta favorevolmente colpita dalle mie pitture, e intendeva produrre delle magliette sulle quali stampare i miei acquerelli con tanto di firma.
Unicamente una passione per dipingere, derivata dalla frequentazione dell'Istituto d'Arte di Trento tanti anni fà. Ho intrapreso poi una strada completamente diversa, e quindi questo è anche un modo per sentirmi ancora legato a quel mondo creativo e colorato. Prediligo la tecnica dell'acquerello per la sua rapidità di esecuzione, e l'aspetto arioso e trasparente che essa infonde. Tuttavia la ritengo anche di difficile esecuzione, pur oramai basandomi esclusivamente su di essa per i miei lavori.
giovedì 14 luglio 2022
Acquerelli e magliette.
Io rimango più che entusiasta della proposta, e do il mio assenso. Le magliette vengono stampate e, come segno di gratitudine, me ne viene regalata una con la bellissima visione di Piazza del Popolo (https://istantaneeacquerello.blogspot.com/2008/04/immagini-di-ascoli-piceno.html?fbclid=IwAR03wiF63P0G4_FZYqO85bH4TZsQLj3IWW-tJoef_zyuTsk00LsZLNc3- ). Beh, se questa non è soddisfazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento