<bgsound src='URL_MP3' loop='infinite'> ISTANTANEE IN ACQUERELLO: Buon Natale e felice 2016

venerdì 18 dicembre 2015

Buon Natale e felice 2016



A tutti i visitatori del mio Blog
faccio i migliori auguri
di buon Natale
e sereno Anno Nuovo 

L'esposizione dei miei acquerelli, di cui al post precedente, ho saputo che ha destato un certo interesse, ed è già stata visitata da due gentili amici che non hanno mancato di farmi i loro complimenti. La cosa mi fa molto piacere, e la trovo di ottimo auspicio per la creazione di futuri lavori. Grazie a tutti. 

3 commenti:

luigi bluoso ha detto...

Il mio augurio a te, caro Alex, continui nel 2016 la gioia con cui ti esprimi artisticamente.

Louisette ha detto...

Lovely post Happy end Xmas week,Happy days untill New Year,
Best regard from Belgium
Joyeuses Fêtes , Bon An

Lou ha detto...

Buon feste , nuevo ano del Belgica