<bgsound src='URL_MP3' loop='infinite'> ISTANTANEE IN ACQUERELLO: Acquerelli e magliette.

giovedì 14 luglio 2022

Acquerelli e magliette.

Qualche tempo fa, vengo contattato da una ditta di Ascoli Piceno, la "UltraNeon", che produce lavori di Design, stampe, cartelloni e insegne, e la cui addetta mi dice di aver visionato qui sul Blog, i miei acquerelli di quella città. L'azienda è rimasta favorevolmente colpita dalle mie pitture, e intendeva produrre delle magliette sulle quali stampare i miei acquerelli con tanto di firma. 




Io rimango più che entusiasta della proposta, e do il mio assenso. Le magliette vengono stampate e, come segno di gratitudine, me ne viene regalata una con la bellissima visione di Piazza del Popolo (https://istantaneeacquerello.blogspot.com/2008/04/immagini-di-ascoli-piceno.html?fbclid=IwAR03wiF63P0G4_FZYqO85bH4TZsQLj3IWW-tJoef_zyuTsk00LsZLNc3- ). Beh, se questa non è soddisfazione. 




 

Nessun commento: