<bgsound src='URL_MP3' loop='infinite'> ISTANTANEE IN ACQUERELLO: Luci e colori a Torbole.

sabato 26 aprile 2014

Luci e colori a Torbole.






La luminosità che accentua e caratterizza, questi scorci della cittadina di Torbole, valorizza in modo estremamente affascinante, sia la visione aperta, che piccoli anfratti come nel caso del post precedente, o del piccolo porticciolo con le barche ormeggiate. 
Il tutto, a parer mio, contribuisce in maniera sostanziale, alla speciosità di questi luoghi magnifici. A tutto vanno aggiunti i preziosi riflessi acquatici, che valorizzano ancora di più questo paesaggio delicato e sospeso, mai abbastanza ammirato, e riservante puntualmente piacevoli sorprese al visitatore. 

5 commenti:

Maria ha detto...

Bellissimi entrambi, il tuo è uno stile che guardo sempre con ammirazione!

Arianna ha detto...

Bei riflessi, adoro quello con le barche! Ciao, Arianna

José María Souza Costa ha detto...

Invito - It
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com

Anonimo ha detto...

Ciao Alex, non sono intervenuto in questi ultimi tempi causa capricci del mio pc... Torbole mi ricorda in particolare quando la mia mamma ci veniva con i soggiorni per anziani. Continua così il tuo racconto a colori sulla terra che ami, immagini che scorro sempre volentieri, anche per rientrare in una dimensione di silenzio e di bellezza che fa bene all'anima. Luigi.

Alex ha detto...

Vi ringrazio davvero tutti. Ricambio con gratitudine l'attenzione di Josè, che leggo davvero volentieri, facendomi tanto piacere che le mie immagini giungano fin nel suo lontano paese. Potenza della tecnologia...

Grazie di cuore a te Luigi, sei sempre speciale per i tuoi ricordi e aneddoti.