<bgsound src='URL_MP3' loop='infinite'> ISTANTANEE IN ACQUERELLO: Riflessi e colori al lago di Cei

martedì 13 maggio 2014

Riflessi e colori al lago di Cei


Luogo più volte visitato e altrettanto fotografato, nonché interpretato pittoricamente. L'operazione potrà anche sembrare monotona, ma l'incanto del lago di Cei, appena in quota sopra a Rovereto, in prossimità del monte Stivo, è uno di quei posti che non può non attirare in maniera inesauribile. Immerso nel verde più completo, conquista col suo silenzio e la sua carica di pace e tranquillità. Oltre che offrire senza sconto, agli occhi di chi vi reca, un rinnovato panorama di luci e colori a dir poco esaltanti. 
Un'altra visione quindi, catturata in un giorno infrasettimanale, quando la presenza umana è ampiamente ridotta, e l'immersione nella natura è più completa e appagante. 

8 commenti:

Maria ha detto...

Mi piace molto!!!

Arianna ha detto...

Pare uno specchio! Ciao, Arianna

Unknown ha detto...

bravissimo Alessandro hai proprio talento

Alex ha detto...

Grazie a tutte voi, e bentrovata anche qui a Eleonora.

Gilberto ha detto...

Ogni volta riscopro con piacere il tuo indiscutibile talento. Complimenti veramente. Spero un giorno di poterne apprezzare uno appeso ad una parete di casa mia e poter dire alla gente: questo e un' opera di un mio amico di f.b. (e non solo) che quando si spoglia della divisa delle Polizia di Stato si arma di tavolozza...cavalletto e tela e si trasforma in un moderno Caravaggio.

Alex ha detto...

Grazie Gilberto, mi fa enorme piacere questa tua visita in questo mio spazio in Rete. Allora colgo la tua affermazione per impegnarmi a farti avere uno dei miei acquerelli, così come ho fatto con tanti altri amici del Web e non solo.

luigi sandri ha detto...

Grande Alex. Non pensavo che oltre la fotografia avevi questo grande talento della pittura!!!! Complimenti ancora !!!!

Alex ha detto...

Sei troppo buon caro Luigi. Si tratta di una passione, nulla di più. Grazie ancora tanto.