<bgsound src='URL_MP3' loop='infinite'> ISTANTANEE IN ACQUERELLO: Buon Natale e felice 2021

giovedì 24 dicembre 2020

Buon Natale e felice 2021

 

Come da tradizione, posto i miei auguri per un Natale sereno e un felice Anno Nuovo. Purtroppo siamo tutti reduci da una situazione che, sembra lasciare poco spazio a speranze e sicurezze.

E' mio desiderio però, conservare sempre e comunque, la speranza che una soluzione ci possa essere, e che per tutti vi sia oltre ad un Natale di rinnovamento e rinascita, un anno positivo e fecondo, di progetti, gioie e profitti. 


AUGURI A TUTTI

2 commenti:

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Alex....quanto tempo...che non vengo qui...ma credimi...nemmeno altrove..avevo fatto un saluto per Natale a Luigi...ma è muto...spero tutto bene...quanto a te...volevo dirti che oltre che essere sempre più bravo coi tuoi acquerelli, che si vede che ami...sei anche bravo ad esprimere con le parole, e sono d'accordo con te che se è possibile, bisogna star fuori a tutti i costi dal clima che stanno diffondendo con questa emergenza...certo...l'emergenza c'è....c'è un virus che forse finora non si conosceva?....ma porca miseria...tutto il resto ...che potrebbe essere diverso non lo capisco. Abbiamo iniziato un Nuovo Anno..e ti auguro e auguro alle persone che in qualche modo sento un po' a me vicine nel modo di pensare di avere davanti buona salute e buone cose...ciao e un saluto davvero con affetto...salutami i tuoi luoghi..forse presto sarò via da qui dove abito in questa brutta provincia milanese...sto vendendo casa e mi trasferisco se Dio vuole lontano da qui...ciao ciao Franca

Alex ha detto...

Grazie Franca, è davvero un grande piacere rileggerti qui nel Blog. Luigi lo leggo su Facebook, e ritengo stia bene. Pure io comunque non sono un assiduo frequentatore del tuo spazio in Rete, ma ogni tanto ci capito, e non mi sono mai dimenticato della tua cortesia e maniera.
Contraccambio i tuoi auguri con tanta gioia, felicitandomi per questo tuo cambiamento di residenza, per il quale spero tu possa ricevere solo tanto benessere.